TORNA FLORA ET DECORA 2018: SAVE-THE-DATE!

TORNA FLORA ET DECORA 2018: SAVE-THE-DATE!

TORNA FLORA ET DECORA 2018: SAVE-THE-DATE!


 

Torna Flora et Decora, è di nuovo tempo di primavera!

Anche se guardando fuori dalla finestra è ancora tutto spoglio, si possono cogliere le prime avvisaglie di primavera e i giardinieri come noi stanno già pensando ad aiuole, gazebi, piante e fiori. I prossimi mesi, quelli che ci accompagneranno da qui all’apertura dell’edizione primaverile di Flora et Decora che si inaugura il 13 aprile, saranno quelli dove racconteremo le novità, gli eventi e tutti gli espositori. Un vero e proprio countdown che vi terrà compagnia e offrirà mille spunti per arredare i vostri angoli verdi.

Quindi nuova grafica, nuovi espositori e tantissimi spunti interessanti per scoprire le due anime della nostra manifestazione: Flora, dedicata a chi ama le piante, da quelle aromatiche a quelle grasse, dalle orchidee agli agrumi; Decora, dove si possono trovare arredi e decorazioni per giardini e terrazzi, ma anche vestiti, gioielli, spezie e dolci al cioccolato…quindi segnatevi la pagina del blog tra i vostri preferiti e seguiteci sulle pagine di Facebook e Instagram.

1200x700 web

Se avete notato la nuova grafica è dedicata a tutti voi che in giardino lavorate insieme a qualcuno: che sia un amico o un’amica, un marito o una moglie, un cane o un gatto vogliamo sapere chi di voi lavorate più spesso nei vostri angoli verdi. Perchè il giardino, l’orto, o anche solo un terrazzo è fatto per essere condiviso!

Vi aspettiamo, ovviamente, a Flora et Decora, primavera 2018 dal 13 al 15 aprile.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.