FLORA ET DECORA AUTUNNO, QUALE SEZIONE PREFERITE?

FLORA ET DECORA AUTUNNO, QUALE SEZIONE PREFERITE?

Flora et Decora, quale sezione preferite?


 

Se ancora non avete deciso se venire alla prossima edizione autunnale di Flora et Decora,

o se non conoscete questa mostra vi raccontiamo cosa troverete nel weekend di sabato 15 e domenica 16 ottobre e siamo certi di conquistarvi!

Innanzitutto, per chi ancora non la conosce, Flora et Decora è una mostra che si rivolge a tutti: gli amanti del verde, i super-esperti, i pollici verdi o neri, i poeti, gli amanti delle cose belle e chi è sempre alla ricerca di novità. Insomma, Flora et Decora accontenta i gusti di tutti!

Quest’anno poi l’edizione autunnale sarà particolarmente bella, grazie alla presenza di numerosi espositori sia nell’area Flora, che in quella Decora.

Siete amanti delle piante, dei giardini e del verde in generale? Non potete non visitare la sezione “Flora” che con i suoi 17 (ma il numero è destinato a crescere!) espositori promette di invadere il prato con mille varietà di fiori autunnali e non: erbacee perenni coloratissime, garofani, aster, piante ornamentali commestibili (perfette per orto e giardino), graminacee, rose e frutti antichi. Qualche nome? Floricoltura Billo (non poteva mancare!), Res Naturae (giovani ma super esperti), Floriade, Nino Sanremo, e questi sono solo i primi che ci vengono in mente (l’elenco completo lo trovate qui).

07 copy

Erbario della Gorra

Flora2013-a-16

Se invece oltre alle piante apprezzate anche i complementi d’arredo particolari, i prodotti biologici e i vestiti di alta qualità il vostro posto è Decora. Sul nostro prato si troveranno: miele, arredamento etnico e vintage (bellissimo!), tessuti dai colori splendidi, vestiti fatti con fibre naturali, arredi da esterno e sicuramente omettiamo qualcosa. Al momento gli espositori sono 31, ma sicuramente se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni. (l’elenco completo lo trovate qui)!

Flora2013-a-20

Flora2013-a-21

Flora2013-a-9

Se invece oltre a curiosare tra gli stand volete anche rilassarvi ci sarà un’area ristoro dove mangiare, un’area dedicati ai bambini e una serie di eventi che vi racconteremo nei prossimi giorni e ai quali non potrete dire di no!

Vi aspettiamo!

Salva

Quattro mani sempre all’opera, tra orto, giardino e cucina. Due giardinieri curiosi che guardano il mondo con occhiali dalle lenti verdi e ne parlano sul loro blog. #traortoegiardino

[vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ element_width=”12″ item=”972″ grid_id=”vc_gid:1475658573195-fd78c72f-73ab-7″ taxonomies=”5″]
FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Post A Comment