Bentornati! La seconda edizione autunnale di Flora et Decora

Bentornati! La seconda edizione autunnale di Flora et Decora

Arriva l’autunno, torna Flora et Decora! Siamo pronti per la seconda edizione autunnale alla Reggia di Monza


Bentornati a tutti! Rientrati dalle vacanze? Se la risposta è positiva e se questa è accompagnata da un lungo sospiro non disperate,

siamo tornati anche noi con l’edizione autunnale di Flora et Decora a riportare un po’ di voglia di stare all’aria aperta grazie a due giorni dedicati al giardino e alla casa.

Siete pronti? Questa edizione autunnale si preannuncia tutta ricca di novità! Se non siete venuti l’anno scorso non potete mancare quest’anno: la location è sempre la bellissima Reggia di Monza, immersa nel Parco di Monza, dove si possono fare passeggiate in bicicletta, a piedi o anche a cavallo, per ammirare i colori autunnali.

edizione-autunnale-flora-et-decora-reggia-di-monza

Quali sono le novità di quest’anno? Noi ve le racconteremo di volta in volta sul blog, ma possiamo anticiparvi che ci saranno aperitivi gourmet, aree dedicate a bambini, laboratori, aree dedicate ai nostri amici a 4 zampe e pic-nic floreali.

Per quanto riguarda gli espositori per quest’anno ci saranno 50 tra i migliori florovivaisti e artigiani italiani. Tra gli espositori, che vi racconteremo nei post e sui social network in queste settimane, troverete sicuramente diverse vecchie conoscenze ma anche alcune novità da cui acquistare piante, arbusti, fiori di stagione o prodotti artigianali dall’abbigliamento ai complementi d’arredi per casa e giardino.

edizione-autunnale-flora-et-decora-monza

Vi ricordiamo che tutte le informazioni per chi vuole visitare la mostra si trovano sulla pagina PROSSIMA EDIZIONE. Dove potete trovare la mappa della manifestazione, l’elenco degli espositori (che viene aggiornata giornalmente) e le indicazioni per arrivare. Inoltre potete scaricare tutti i documenti sul vostro smartphone per poterli consultare comodamente anche quando non siete connessi!

Vi abbiamo incuriositi? Non vi resta che seguirci e scoprire una delle mostre mercato autunnali più belle!

E non dimenticatevi di seguirci anche su Facebook, Twitter e Instagram

Foto by: conversazionitraortoegiardino.com

 

Salva

Salva

Salva

Quattro mani sempre all’opera, tra orto, giardino e cucina. Due giardinieri curiosi che guardano il mondo con occhiali dalle lenti verdi e ne parlano sul loro blog. #traortoegiardino

[vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ element_width=”12″ item=”972″ grid_id=”vc_gid:1474903176199-e41f63af-aa56-4″ taxonomies=”5″]
FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Post A Comment