Flora et Decora…siete voi! I vostri scatti e i vostri post

Flora et Decora…siete voi! I vostri scatti e i vostri post

Flora et Decora…siete voi! I vostri scatti e i vostri post


Riconosci una tua foto? Scrivici e per te arriverà una bella sorpresa!

 

flora et decora - visitatori

Si è conclusa da poco meno di un mese la quarta edizione primaverile di Flora et Decora, che anche quest’anno, durante il Salone del Mobile e il Fuorisalone, ha animato un weekend di aprile regalando la solita splendida atmosfera all’interno della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano.

Anche quest’edizione è stata, senza dubbio, un successo: tantissimi visitatori, quasi 100 espositori e tantissime piante e oggetti che hanno riempito di profumi e colori uno dei luoghi più belli e suggestivi di Milano.

Per chiudere, idealmente, questa edizione abbiamo pensato di dare spazio ai vostri post sui social e alle vostre foto, che per noi sono il riconoscimento più bello per il nostro impegno. Ecco quindi alcuni degli scatti dell’ultima edizione con l’#floraetdecora.

Flora et decora - post 8Flora et decora - post 9Flora et decora - post 10 Flora et decora - post 15

Riconosci una tua foto? Condividi su Facebook questo post e per te 2 ingressi gratuiti e una bella sorpresa per la prossima edizione di Flora et Decora autunnale, in programma il 15 e 16 ottobre alla Villa Reale di Monza.

[metaslider id=1281]

Quattro mani sempre all’opera, tra orto, giardino e cucina. Due giardinieri curiosi che guardano il mondo con occhiali dalle lenti verdi e ne parlano sul loro blog. #traortoegiardino

[vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ element_width=”12″ item=”972″ grid_id=”vc_gid:1462438210213-06229d28-7121-7″ taxonomies=”5″]
FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Post A Comment