La nuova edizione autunnale, da segnare in agenda!

La nuova edizione autunnale, da segnare in agenda!

SAVE-THE-DATE: la nuova edizione autunnale da segnare in agenda!


Siete stati alla scorsa edizione di Flora et Decora di aprile, ve ne siete innamorati (vi capiamo) e non vedete l’ora della nuova edizione? Allora segnarvi in agenda queste date: 15 e 16 ottobre 2016.

La location sarà anche questa d’eccezione, infatti vi invitiamo nei giardini della Villa Reale di Monza! E già per questo varrebbe una visita, anche perhè la Villa è stata recentemente restaurata ed è un posto veramente “regale”.  Anche per la nuova edizione autunnale si prevedono espositori super, eventi a non finire per tutti e due i giorni e la possibilità per i più piccoli di giocare all’aria aperta E poi chissà, perchè sono sempre tante le novità che bollono in pentola negli uffici di segreteria e siamo sicuri che sapranno accontentare i gusti di tutti. Perchè alla fine Flora et Decora è proprio così, un posto adatto a tutti: dagli esperti del giardino, ai principianti, ai semplici curiosi.

Seguite il blog, nei prossimi mesi vi presenteremo tutti gli espositori, le novità e gli eventi della prossima edizione.

Invece, permetteteci di fare un po’ di auto-pubblicità, se siete espositori e volete partecipare alla prossima edizione autunnale di Flora et Decoravi consigliamo di consultare la pagina PROSSIMA EDIZIONE dove potete trovare il modulo da compilare e tutte le informazioni per partecipare alla mostra di piante, fiori e decorazioni più bella di Milano!

Flora et Decora - ottobre 2016

Quattro mani sempre all’opera, tra orto, giardino e cucina. Due giardinieri curiosi che guardano il mondo con occhiali dalle lenti verdi e ne parlano sul loro blog. #traortoegiardino

[vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ element_width=”12″ item=”972″ grid_id=”vc_gid:1461846666579-19d54613-aee8-8″ taxonomies=”5″]
FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Post A Comment