Gli espositori di Flora et Decora: incensi, saponi ed oggetti per la casa

Gli espositori di Flora et Decora: incensi, saponi ed oggetti per la casa

Gli espositori di Flora et Decora: incensi, saponi ed oggetti per la casa


 

Noi adoriamo questa sezione di Decora perché ci piacciono molto i profumi e ci piace arredare casa con oggetti insoliti e dal gusto francese. Non potevamo quindi non innamorarci di questi tre espositori che vi presentiamo oggi per la rubrica “gli espositori di Flora et Decora”: incensi per sognare, saponette per la gioia degli occhi e oggetti fantastici per la casa!

 

ARCABURU – INCENSI:

Avete presente l’odore di incenso dei bastoncini che si comprano nei negozi per la casa, ecco, dimenticatevelo. Una volta provato l’incenso naturale non potrete più farne a meno. Arcaburu è specializzato negli incensi naturali, incensi in grani (meravigliosi!) e se vi manca l’incensiere potete comprare anche quello. Dite la verità, l’avete segnato in agenda?

SITO: www.arcaburu.com

Flora et decora - profumi - incenso

BIANCA AND ME:

Chi non ama i saponi? Non si può resistere ai mille profumi e colori delle saponette. Allora questo è lo stand che fa per voi. “I nostri saponi nascono da una ricerca appassionata sui modi con cui “prima” il sapone veniva prodotto in modo casalingo. C’era un momento dell’anno per farlo, un tempo di attesa prima di poterlo utilizzare, una conoscenza semplice e genuina tramandata nelle generazioni”. Buoni, belli e naturali, cosa si può volere di più?

MAIL: biancandme@gmail.com

FACEBOOK: www.facebook.com/biancandme

Flora et decora - profumi - saponi

DECOBISTROT:

Anche noi subiamo il fascino francese degli oggetti per la casa. Ecco un indirizzo da non perdere che sarà presente anche a Flora et Decora. “Decobistrot è un laboratorio creativo. Ama l’home decor, i dettagli vintage, il bianco shabby. Decora, recupera, rinnova mobili & oggetti. Uno spazio felice, dal gusto un po’ francese, in cui lasciarsi ispirare. “

MAIL: paola.volpe@decobistrot.com

SITO:  www.decobistrot.com

Flora et decora - profumi - decorazioni

Quattro mani sempre all’opera, tra orto, giardino e cucina. Due giardinieri curiosi che guardano il mondo con occhiali dalle lenti verdi e ne parlano sul loro blog. #traortoegiardino

[vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ element_width=”12″ item=”972″ grid_id=”vc_gid:1460122675991-7013cb4c-6bfe-4″ taxonomies=”5″]
FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Post A Comment