Gli espositori di Flora et Decora: oggetti di carta, pigiami in seta e mobili per esterni

Gli espositori di Flora et Decora: oggetti di carta, pigiami in seta e mobili per esterni

Gli espositori di Flora et Decora: oggetti di carta, pigiami in seta e mobili per esterni


 

Continua la nostra rubrica per presentare gli espositori di Flora et Decora (a proposito, lo sapete che sono 90?!), questa settimana ve ne presentiamo 3 della sezione “Decora”, uno più bello dell’altro…e voi cosa scegliete? Gli oggetti di carta di GAIADI, i pigiami in seta di Le Civette o gli splendidi divani di Tectona? Noi siamo ancora indecisi….

 

GAIADI:

Gaia produce “piccole cose di carta con un cuore tra le righe, da scegliere con le emozioni”. I bellissimi disegni di Mariella (una mamma creativa ed ironica) decorano blocchi, quaderni, segnalibri, segnaposto e taccuini, e portano bellezza, eleganza e positività nel quotidiano. Impossibile scegliere quale è il più bello!

SITO INTERNET: http://gaiadi.com

MAIL: gaia@damiani.co.it

Flora-et-decora---gaiadi

 

LE CIVETTE:

La cultura del viaggio e la passione per il colore. Pigiami donna, uomo e bimbo/a, camicie da notte e vestaglie: una piccola collezione di capi notte. Puro cotone, leggerissima mussola e seta vengono stampati manualmente con l’antica tecnica del blockprint  (stampa a blocchi di legno scolpiti) con colori vegetali. Dall’idea al progetto, dalla scelta dei materiali fino alla realizzazione, curiamo personalmente ogni singola fase di esecuzione.

MAIL: lecivette1962@gmail.com

Flora-et-decora---le-civett

TECTONA:

Secondo noi arredare gli spazi esterni è un lavoro quasi più difficile che arredare un soggiorno, per questo i mobili di Tectona sono perfetti! Eleganti ma funzionali sono irrinunciabili per chi vuole arredare uno spazio verde o un terrazzo con gusto. Salotti per esterno, panche, tavoli, sedie, poltrone, lettini, ma anche ombrelloni, cuscini e accessori, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

SITO INTERNET: www.tectona.net

Flora-et-decora---tectona

Quattro mani sempre all’opera, tra orto, giardino e cucina. Due giardinieri curiosi che guardano il mondo con occhiali dalle lenti verdi e ne parlano sul loro blog. #traortoegiardino

[vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ element_width=”12″ item=”972″ grid_id=”vc_gid:1459500903418-69d335bc-a028-6″ taxonomies=”5″]

 

FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Post A Comment