Gli espositori di Flora et Decora: gioielli, sculture e pashmine

Gli espositori di Flora et Decora: gioielli, sculture e pashmine

Gli espositori di Flora et Decora: gioielli, sculture e pashmine


 

Se anche per voi oltre a un bel giardino e a un orto produttivo c’è tanto di più, Flora et Decora è la mostra mercato che fa per voi. Già, perchè oltre a piante, fiori, aromatiche e chi più ne ha più ne metta, a Sant’Ambrogio troverete anche i migliori artigiani che giorno dopo giorno dedicano cuore e anima a oggetti d’arredamento o per la persona di altissimo livello e dall’alto tasso di originalità.

Scopriamo insieme tre degli espositori che animeranno la sezione Decora, dedicata proprio al meglio dell’artigianato e dell’arredo.

340&Co

Chi è attento alla qualità saprà certamente che non tutte le pashmine sono uguali. Elisabetta e Ursula vi accompagneranno in un vero e proprio percorso che ricalca la tradizione manifatturiera indiana: pezzi unici ed edizioni limitate direttamente dal Kashmir, con tinture vegetali, tessuti e scialli ricamati a mano che vi conquisteranno.

info@30co.com

340shawls

SANTAMBROGIO16

Elena Boffi con Chris Cerf due grandi menti creative legate da una passione comune: utilizzare tutta la loro esperienza per offrire alle  clienti prodotti originali e unici.
Dall’incontro fortunato nasce l’idea di condividere uno spazio accogliente e raffinato dove proporre, in una sinergia di gusti e di stili, gioielli e vestiti:
SANTAMBROGIO16, dove ogni capo e ogni oggetto sono il frutto di un’attenta ricerca di materiali naturali, cotoni, sete, pietre e argento o bronzo, fatti rigorosamente a mano nella coerenza di una produzione artigianale ed esclusiva.

https://www.facebook.com/gioiellielenaboffi

Elena Boffi . gioielli

IL GUARDIANO DELLE ACQUE

Un’elegante casa-atelier sul Naviglio Pavese opera dei due scultori Annamaria Miglietta e Giacomo Sparasci. Desidererete avere una delle sculture in acciaio di questi artigiani per il vostro giardino: sculture che si abbracciano con piante ed elementi decorativi unici vi conquisteranno, così come hanno conquistato noi.

www.ilguardianodelleacque.com

guardiano delle acque

Quattro mani sempre all’opera, tra orto, giardino e cucina. Due giardinieri curiosi che guardano il mondo con occhiali dalle lenti verdi e ne parlano sul loro blog. #traortoegiardino

[vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ element_width=”12″ item=”972″ grid_id=”vc_gid:1457350124954-e588d767852d7df877d26b43e9921520-7″ taxonomies=”5″]
FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Post A Comment