Gli espositori di Flora et Decora: abiti floreali, cartoleria artigianale, gioielleria creativa

Gli espositori di Flora et Decora: abiti floreali, cartoleria artigianale, gioielleria creativa

Gli espositori di Flora et Decora: abiti floreali, cartoleria artigianale, gioielleria creativa


 

Chi ama le cose fatte a mano? Nella nostra sezione Decora abbiamo selezionato i più bravi artigiani “made in Italy”: oggi vi presentiamo gli abiti di Marta Arona Milano, la cartoleria artigianale e romantica di Gaiadì e la gioielleria super creativa di Elena Boffi.

 

Marta Arona Milano

Una scelta vocazionale dopo alcuni anni di lavoro da manager nel settore della comunicazione in grandi Gruppi. Ho sempre pensato che i dettagli del modo di vestirmi di tutti i giorni fossero un elemento caratterizzante della mia personalità. Da qui l’idea di realizzare capi di abbigliamento per donne come me moderne e spigliate che oltre al classico tailleur riscoprono la loro femminilità con uno stile romantico e glamour. Ecco allora i primi tessuti floreali colorati e i primi schizzi sulla carta. Mi hanno guidata la ricerca di linee pulite ed essenziali, la scelta di tessuti ben abbinabili tra di loro e una grande attenzione alla qualità. E’ nata così la mia prima collezione primavera estate.

SITO INTERNET: www.martaarona.it

Fed - marta arona

Gaiadì

GaiaDì è la mia casa ideale dove accoglierti con un sorriso e farti sentire benvenuta, offrirti idee, spunti, consigli per rendere i tuoi eventi momenti speciali in cui divertimento, sorpresa, stile, cultura e sapori si mescolano per far diventare ogni incontro un’esperienza. Il mio motto è “I dettagli fanno la differenza. La bellezza genera bellezza e per questo va sempre condivisa”.

SITO INTERNET: gaiadi.com

MAIL: gaia@damiani.co.it

Ged - gaiadi

Elena Boffi

Parti da una tradizione artigiana di famiglia, aggiungi una grande passione per tutto ciò che è manuale ed una forte attrazione per i materiali preziosi, pietre e metalli, ed ecco compresa la spinta di Elena Boffi ad intraprendere l’attività di artigiana orafa. Elena si è formata alla Scuola Orafa Ambrosiana in oreficeria, modellazione della cera e smaltatura a fuoco, facendo si che ogni suo gioiello nasca dalla creazione manuale diventando un pezzo unico. Argento, bronzo e pietre dure danno vita a gioielli ricchi di amore e passione che, piace pensare, possano trasmettere questi sentimenti a chi li indossa.

SITO INTERNET: www.facebook.com/gioiellielenaboffi

MAIL: elenaboffigioielli@gmail.com

 

Fed - elena boffi

FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.