Flora et Decora torna ad aprile 2016: le prime novità!

Flora et Decora torna ad aprile 2016: le prime novità!

Flora et Decora torna ad aprile 2016: le prime novità!


 

Ci siamo quasi, e con un sito tutto nuovo! Qualcuno ci conosce forse per il nostro blog Conversazioni tra Orto e Giardino, e ora ci ritrova anche qui nella squadra di Flora et Decora, proprio per raccontarvi giorno dopo giorno le novità, le curiosità e tutti i retroscena di questa bellissima mostra mercato!

Quindi si riparte, dopo la prima edizione autunnale alla Reggia di Monza, Flora et Decora è pronta a tornare alla sua ormai classica edizione primaverile, come da tradizione all’interno degli spazi della Basilica di Sant’Ambrogio. Dopo il torpore invernale è tempo di prendere in mano carta e penna e cominciare a immaginare i lavori da fare nel vostro giardino, sul vostro terrazzo o nella vostra casa.

E già che ci siete, segnatevi sul calendario le date del 15, 16 e 17 aprile, quando la squadra di Flora et Decora vi aprirà le porte di Sant’Ambrogio alla scoperta di quanto di più bello la primavera possa offrire.
Tante le conferme, in primis tra gli espositori, sempre selezionatissimi e appassionati di natura, ma soprattutto del proprio lavoro (tenete d’occhio la sezione “Prossima edizione” dove troverete l’elenco in aggiornamento). Tantissime però anche le novità, a partire dal nuovo sito su cui state navigando: abbiamo pensato a un layout che metta in primo piano le immagini e gli espositori, per mostrarvi le edizioni passate e per invitarvi a scoprire la prossima, visitando le due sezioni dedicate al verde e all’arredo per la casa e il giardino.

Ma abbiamo anche deciso di creare un blog in cui daremo informazioni sugli espositori, sull’edizione in arrivo e non solo. Non vogliamo però svelarvi tutto adesso, quindi, come si dice in questi casi…continuate a seguirci!
Vi ricordiamo di seguire anche i social di Flora et Decora, che vi accompagneranno verso l’edizione primaverile facendovi vivere anche in tempo reale la tre giorni di Sant’Ambrogio.

Flora et Decora

Quattro mani sempre all’opera, tra orto, giardino e cucina. Due giardinieri curiosi che guardano il mondo con occhiali dalle lenti verdi e ne parlano sul loro blog. #traortoegiardino

[vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ element_width=”12″ item=”972″ grid_id=”vc_gid:1457350688381-8ee511e48f685f1b8e97c8e2d6445075-4″ taxonomies=”5″]
No Comments

Post A Comment