V edizione – autunno

Flora et Decora – ottobre 2016 – Villa Reale di Monza, Monza

Dopo il fortunato esordio nel 2015 presso la Reggia di Monza, Flora et Decora torna nelle Serre Comunali di Villa Reale a Monza per la seconda edizione autunnale: oltre al consueto appuntamento primaverile nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, nell’ ottobre 2016 la reggia ha aperto nuovamente i cancelli per accogliere gli appassionati di natura, piante, fiori e arredi per la casa e il giardino.

Come sempre Flora et Decora, mostra mercato dedicata al mondo del florovivaismo e del design dell’arredo, è sinonimo di eleganza, raffinatezza e qualità.

La manifestazione ha ospitato più di 50 espositori tra i migliori florovivaisti e artigiani italiani, pronti a mettere in mostra i loro prodotti e a guidare appassionati, professionisti e curiosi nel loro mondo. Tra gli espositori tantissime conferme e anche diverse novità, accuratamente selezionate tra le eccellenze del mondo green a 360° dall’organizzazione di Flora et Decora.
I visitatori hanno potuto acquistare piante, arbusti e fiori rari di stagione o prodotti artigianali, dall’abbigliamento al design d’arredo per la casa e il giardino. Dalle rose alle ortensie, dalle lanterne agli attrezzi da lavoro: come sempre, l’imbarazzo della scelta.