Gli espositori di Flora et Decora: vasi in ceramica, arredamento per giardini, profumi naturali

Gli espositori di Flora et Decora: vasi in ceramica, arredamento per giardini, profumi naturali

Gli espositori di Flora et Decora: vasi in ceramica, arredamento per giardini, profumi naturali


 

Su la mano chi ama curare non solo i giardini ma ogni angolo della casa? Per questo c’è la nostra sezione Decora, dove potrete trovare un’attenta selezione di espositori dedicati proprio all’arredo della casa, del giardino, ma anche all’abbigliamento e al food.

Per ingolosirvi questa settimana vi raccontiamo di Tuttoattaccato, che saranno presenti con vasi di ceramica; di Tectona, che pensiamo abbia bisogno di presentazioni essendo leader mondiale dell’arredo da giardino e Profumi di Procida, che portano il profumo del mare e dei limoni in casa.

 

Tuttoattaccato

Spesso le nostre case sono piene di cose inutili, oggetti che arrivano e non se ne vanno più… regali indesiderati che piacciono ad un familiare e non a te… e sei costretto a tenerli. Ci sono poi cose che arredano solo e la loro funzione è quella di farti fare bella figura con chi ti visita. Questi oggetti sono semplicemente presenti e basta. Le ciotole in ceramica ne sono una dimostrazione. Sono i centritavola delle tavole che usiamo di tanto in tanto. Sono oggetti che spesso esprimono il massimo dell’abilità del ceramista; il contenere è un pretesto applicativo. L’artefice dà il massimo del suo scibile in un oggetto che dovrebbe contenere ma in realtà non conterrà mai nulla. Ecco che spunta il decoro! Eccessi, ridondanze,forme,fiori, frutti, foglie…

SITO INTERNET: www.tuttoattaccato.com

FED - tuttoattaccato

Tectona

Da 40 anni, Tectona ha stretto delle relazioni di reciproca fiducia con i designer piu’ talentuosi della loro generazione. In occasione dei 40 anni, Tectona vuole tracciare un’impronta durevole, segno del design come nostra vera vocazione. Questa riflessione ci ha portato a creare lo Studio Tectona. L’estro creativo, ispirato dal proprio laboratorio di idee, sarà il cuore di questo Studio. where designers will 
enjoy the freedom necessary for successful collaborations, which will lead to renewal of forms and affirm once again our commitment to elegance and comfort.

SITO INTERNET: www.tectona.net

MAIL: cinfo@tectona.fr

FED - tectona

Profumi di Procida

Profumi di Procida sono dedicati a tutti gli angoli dell’isola di Procida: l’eau de toilette Acqua di limone, Vivara all’erbe e marina di corricella

SITO INTERNET: www.facebook.com/Profumi-di-Procida-808336132548976/

MAIL: info@acquadilimone.it

FED - profumi di procida

FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.