Gli espositori di Flora et Decora: decorazioni per giardini, occhiali di design e olio extra vergine

Gli espositori di Flora et Decora: decorazioni per giardini, occhiali di design e olio extra vergine

Gli espositori di Flora et Decora: decorazioni per giardini, occhiali di design e olio extra vergine


 

Non solo fiori, come sapete Flora et Decora ha una sezione dedicata anche all’arredo da giardino, ma anche agli accessori e ai prodotti enogastronomici italiani di qualità.Per questo oggi vi portiamo alla scoperta di altri 3 espositori della sezione Decora.

C’è chi produce decorazioni da giardino dal sapore fiabesco, ma anche chi vende occhiali dal design elegante e rigorosamente “made in Italy” e chi produce olio. Segnatevi in agenda questi 3 nomi, li troverete nella prossima edizione di Flora et Decora:

 

Dalia dimensione wall art

Incontro tra materia e colore, connubio tra ceramica e pittura, DALIA dimensional wall art  decora pareti, soffitti,  pannelli  per interni ed esterni e realizza accessori d’arredo. Inventiamo atmosfere sofisticate ed eleganti trasformando le superfici in uniche creazioni originali.

SITO INTERNET: www.daliawallart.it

 

Fed - decora- dalia

Antico Frantoio Turchi

Mediante spremitura a freddo con macine di granito, il frantoio produce un olio extravergine di una qualità che solo il rispetto di una tradizione tramandata nel tempo dalla Famiglia Turchi può creare.
L’olio nasce soprattutto da un fattore di esperienza: non è il mero prodotto di una macchina, ma il frutto di sensazioni, abilità e segreti dei quali la famiglia Turchi è depositaria da oltre 400 anni. Una scrupolosa attenzione al processo di produzione ha consentito al frantoio Turchidi conseguire la certificazione biologica, il marchio Q.C. (Qualità Controllata) ed il marchio “Prodotto in Italia”,quali garanzie di serietà e di rispetto per questo nobile alimento.

SITO INTERNET: www.turchifarm.com

MAIL: info@turchifarm.com

Fed - decora- turcjhi

58 Ettore Ponti

Siamo una realtà con una solida esperienza nel campo dell’ottica che ha aperto il suo primo punto vendita a Milano. Abbiamo sviluppato un concetto moderno, innovativo ed elegante che mira alla cura dei particolari pensata proprio per accogliere un cliente esigente, desideroso di entrare in contatto con professionisti in grado di gestire e risolvere ogni sua richiesta. Il nostro cliente è il depositario di una specifica missione: trovare le migliori soluzioni alla sua esigenza visiva e orientarlo a vestire il look più appropriato. Grazie infatti ad una vasta gamma di occhiali la nostra proposta, sempre in linea con gli stili di tendenza del momento, è rappresentata da prodotti di design, originali e ricercati, ma senza perdere di vista i classici “evergreen”.
Le nostre linee di occhiali sono di grande pregio e nascono dal frutto di creazioni di giovani ed affermati designer italiani e provenienti da tutto il mondo. Abbiamo attivato importanti collaborazioni con associazioni “talent scout” per lanciare giovani imprenditori designer nel mondo del fashion Retail Eyewear.
I nostri valori chiave si basano su principi imprescindibili: grande attenzione al servizio del cliente, qualità dei nostri prodotti rigorosamente “Made in Italy”, ampio assortimento delle linee e modelli, ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

SITO INTERNET: www.facebook.com/58ettoreponti/m

MAIL: contattaci@58ettoreponti.it

Fed - decora- ettore ponti

 

FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.