Gli espositori di Flora et Decora: abiti etnici, borse ricamate e profumi

Gli espositori di Flora et Decora: abiti etnici, borse ricamate e profumi

Gli espositori di Flora et Decora: abiti etnici, borse ricamate e profumi


 

Anno nuovo, edizione nuova, già in tantissimi ci avete chiesto quali saranno gli espositori della nuova edizione di Flora et Decora e noi, come tutti gli anni ve li raccontiamo 3 alla volta, per ingolosirvi strada facendo! Seguite il nostro blog e la pagina Facebook e scegliete il vostro espositore preferito, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Siete pronti per venirci a trovare?

 

Chris Cherf

Costumi da bagno, camice, vestiti, sciarpe, pantaloni e borse che si caratterizzano per i ricami e i tessuti innovativi realizzati con procedimenti di tintura a mano. Ci racconta: “Per far venire bene la stampa occorre che tutti i tasselli coincidano. Solo con un paziente e preciso lavoro si assicura il risultato. “

Cosi come avviene nella vita.

Le linee e i modelli sono il risultato di un felice incontro tra il gusto brasiliano, antiche tecniche indiane e lo stile italiano.

Nasce così un prodotto che unisce ricerca, originalità e qualità, reso esclusivo dalla produzione limitata.

SITO INTERNET: www.chriscerf.com

MAIL: info@chriscerf.com

FeD - chrischerf - decora

 

Makibags

Sono Chiara Michell, abito a Milano con un marito, 4 figli e un cane e da un po’ di tempo ho deciso di far diventare questo mio hobby una professione. Borse artigianali e collane: gli aggiornamenti di una produzione ricca di stoffe sempre diverse che si abbinano al casual e all’elegante.

SITO INTERNET: www.makibags.it

MAIL: chiaramichell@libero.it

FeD - makibags - decora

Olfattiva

Ogni sostanza restituisce l’energia di cui è composta. Al contrario della profumeria naturale, la profumeria botanica non utilizza prodotti di origine animale,  inoltre tutti i nostri prodotti, anche quelli per gli animali sono rigorosamente testati su volontari umani.

SITO INTERNET: www.olfattiva.it

FeD - olfattiva - decora

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.