FLORA ET DECORA 2017: SI TORNA A PRIMAVERA, SAVE-THE-DATE!

FLORA ET DECORA 2017: SI TORNA A PRIMAVERA, SAVE-THE-DATE!

[vc_custom_heading source=”post_title” font_container=”tag:h2|text_align:center”][dt_fancy_separator separator_style=”dotted” separator_color=”custom” custom_separator_color=”#888888″]

Qui fuori in giardino si torna a respirare aria di primavera…e come tutte le primavere è tempo di Flora et Decora, la mostra mercato dedicata a piante e decorazioni per giardini e terrazzi di ogni misura.

I prossimi mesi, quelli che ci accompagneranno da qui all’apertura dell’edizione primaverile che si inaugura il 21 aprile, saranno quelli dove vi racconteremo le novità, gli eventi e tutti gli espositori della prossima edizione. Un vero e proprio countdown che vi terrà compagnia e offrirà mille spunti per arredare i vostri angoli veri.

Flora - primavera 2016 - ALTA

Ma non resistiamo a parlarvi della prima vera novità di quest’anno, il blog infatti ospiterà anche gli articoli di Mario Pria e Antonella Carini, il primo agronomo, la seconda esperta in alimentazione, pronti a portare sul blog una vera ondata di benessere a 360°.

Ve li presentiamo, anche se siamo sicuri che molti di voi li conosceranno già:

► Mario Pria, che avrà una sua rubrica dedicata al “benessere delle piante”, è laureato in Scienze Agrarie e lavora in aziende viticole e agrumicole conducendo sperimentazioni di lotta biologica. Ha inoltre un suo garden center dove applica le sue competenze, creando un ricco e vivo “laboratorio di esperienze”. Inoltre collabora con diverse riviste di settore come Gardenia, Giardini e Rivista di Bioagricoltura e partecipa a numerosi progetti (musica per le piante, recupero varietà antiche, compostaggio, omeopatia, alimentazione biologica).

Mario Pria - Flora et Decora

► Antonella Caria, che avrà una sua rubrica dedicata al “benessere delle persone”, è invece laureata in Scienze dell’Informazione con “Perfezionamento in Nutrizione e Benessere” ed è parte attiva nello staff dieta GIFT. Ha collaborato alla stesura di alcuni libri sull’argomento, quali “Dieta GIFT” (Fabbri Editore), “La dieta antifame” (Mondadori), “Guida pratica alla Dieta GIFT” (Tecniche Nuove), “Lo zen e l’arte di far muovere i nostri figli” (Tecniche Nuove). Segue la formazione dei professionisti che aderiscono alle linee GIFT, organizza stage ed è relatrice a convegni sull’argomento.

Antonella Caria - Flora et Decora

Insomma, siete pronti alla primavera e a un vero e proprio tuffo nel mondo del benessere? Da questa settimana segnatevi gli appuntamenti “benessere” e seguiteli sul blog e sui social!

Mentre vi aspettiamo, ovviamente, a Flora et Decora, primavera 2017 dal 21 al 23 aprile.

SavetheDate_2015.indd

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.