Giardinaggio e decorazioni, le dimostrazioni di Flora et Decora

Giardinaggio e decorazioni, le dimostrazioni di Flora et Decora

Giardinaggio e decorazioni, le dimostrazioni di Flora et Decora


 

Tanti corsi e dimostrazioni per abbellire la casa e il giardino.

Mai come quest’anno Flora et Decora sarà all’insegna della condivisione del sapere che i qualificati ed esperti espositori della mostra mercato che prenderà il via tra soli due giorni condivideranno con i visitatori. In tutte e tre le giornate, dal venerdì alla domenica, sono tanti gli appuntamenti in programma e ce n’è davvero per tutti i gusti: espositori e ospiti d’eccezione, tra cui la flower designer Betti Calani, l’artista Donatella Sola e le blogger di “Broccoli & The City” e “Conversazioni tra orto e giardino”, mostreranno al pubblico di Flora et Decora trucchi e suggerimenti per arredare la casa e progettare un orto o il proprio giardino.

Flora2015-Spring 9

 

Flora2013-a-17

Non vi resta che consultare l’elenco delle attività proposte e scegliere (se ci riuscite) il vostro appuntamento preferito!

 Da parte nostra un enorme grazie ai nostri amici ed espositori che metteranno a disposizione del pubblico le loro abilità e la loro passione per la natura e il design!

Per consultare il programma delle dimostrazioni di Flora et Decora, clicca qui

Flora2015-Spring 10

Quattro mani sempre all’opera, tra orto, giardino e cucina. Due giardinieri curiosi che guardano il mondo con occhiali dalle lenti verdi e ne parlano sul loro blog. #traortoegiardino

[vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ element_width=”12″ item=”972″ grid_id=”vc_gid:1460533629771-52c4c9b7-a78c-5″ taxonomies=”5″]
FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Post A Comment