Un weekend con la famiglia a Flora et Decora

Un weekend con la famiglia a Flora et Decora

Un weekend con la famiglia a Flora et Decora


Manca un mese a Flora et Decora e cominciano ad arrivare le novità della prossima edizione primaverile! Una di queste sarà sicuramente gradita a tutte le famiglie con bambini, infatti il sabato e la domenica sarà possibile per i più piccoli giocare liberamente all’interno di un’area bambini completamente attrezzata.

Non solo fiori da vedere e annusare quindi, ma anche trenini, biciclettine e una serie di attività studiate per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni animeranno l’Area Baby et Kids che sarà collocata nell’Oratorio della Basilica e facilmente accessibile dalla mostra.

area bambini 1

area bambini 2

Sono partner dell’iniziativa: Peg Perego con colorati trattori a pedali, Strider Italia con le biciclettine in legno senza pedali, l’Associazione Easymamma Milano che insieme ad Usborne – Libri in inglese per bambini propone letture a cielo aperto e laboratori gratuiti a tema green, la Scuola Musicale Internazionale di Milano con piccoli concerti tra i fiori di insegnanti e bambini e infine Feste Mania con bolle di sapone giganti, trucca bimbi, tatuaggi floreali e tante altre iniziative.

Quale occasione migliore che godersi un weekend all’aria aperta, con tutta la famiglia, proprio nel cuore di Milano?

Il calendario verrà pubblicato sul sito www.floraetdecora.it e sulla pagina Facebook, stay tuned!

3 quadrati

Quattro mani sempre all’opera, tra orto, giardino e cucina. Due giardinieri curiosi che guardano il mondo con occhiali dalle lenti verdi e ne parlano sul loro blog. #traortoegiardino

[vc_basic_grid post_type=”post” max_items=”3″ element_width=”12″ item=”972″ grid_id=”vc_gid:1458310697895-25db3993-d952-6″ taxonomies=”5″]
FetD
Follow
Latest posts by FetD (see all)
No Comments

Post A Comment